Catetere pacemaker

SALVE HO SUBITO INTERVENTO DI PACEMAKER BICAMERALE IL 09/11/2010 DOPO DIMESSO E TOLTO PUNTI TUTTO A POSTO
AL CONTROLLO DI IERI HANNO RISCONTRATO CH IL CATETERE MENO IMPORTANTE SI E MOSSO LIEVEMENTE E CONSIGLIANDOMI DI FISSANDOLO SUBITO IN QUANTO LA FERITA NON E DEL TUTTO RIMARGINATA OPPURE FARE UN CONTROLLO TRA UN MESE PER VEDERE LA SITUAZIONE VOI COSA MI CONSIGLIATE GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
Queste sono cose a cui non si può dare una risposta senza sapere la patologia di partenza e le soglie del catetere in questione. In generale però se un catetere è sposizionato andrebbe rimesso a posto prima che cicatrizzi la tasca e la punta del catetere, a meno che non si decida che la soglia è sufficiente