Il medico mi ha detto che sono dolori intercostali,ma non mi ha nemmeno visitata

Salve sono una ragazza di 20 anni,soffro di attacchi di panico e ansia, lo premetto. da circa1 mese frequento la palestra 3 volte a settimana,e da poco più soffro di qualche disturbo al petto,che non oserei definirlo un dolore,è più un fastidio. ho tanta paura. il medico mi ha detto che sono dolori intercostali,ma non mi ha nemmeno visitata. premetto che se mi fisso sulle cose poi divento suggestiva,ipocondriaca, e sento il bisogno continuo di sentirmi dire che sono sana. aiutatemi vi prego
[#1]
Attivo dal 2006 al 2008
Cardiologo
Ma perchè non si sottopone ad una visita cardiologica? magari sapere che tutto è a posto potrà rassicurarla.
[#2]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
prendi qualche (5 o 6) gocce di Lexotan 3 volte al giorno per una settimana e se i disturbi si riducono consulta uno psicologo o uno psicoterapeuta...

GMAD

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#3]
Dr. Andrea Vitali Cardiologo 5
Se i disturbi da Lei manifestati dovessero ripresentarsi quotidianamente è giusto che si sottoponga ad una valutazione clinica cardiologica e elettrocardiografica per evidenziare se sussistono o si possono escludere eventuali problemi cardiologici.

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
salve volevo ringraziarvi delle vostre rispost e informarvi che mi sono sottoposta all'esame dell'ecg,risultato:il mio cuore è perfetto. e dopo che me 'hanno detto mi sono passati tutti i dolorini. che sciocca ansiosa che sono. anzi,essendo molto magra avevo tempo fa un piccolissimo soffio, e ora non c'è più nemmeno quello,forse perchè ho cominciato a fare attività fisica da 1 mese.. vi ringrazio tutti..