Aritmia

salve è stato impiantato un defibrillatore ad un uomo di ni 63 per sospet sindromi brugada , ma non ancradiagnoticata volevo mandarvi degli ecg scaricati in via telematica dall'icd ma come faccio? per favi dare unosguaro sulla entità dlla malattia . mi fate sapere grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
E' giusto che ponga questo consulto ad un cardiologo specialista in aritmologia. Prima di impiantare il defibrillatore una indicazione ci sara' stata a mio avviso. Stia tranquilla.

Cordialmente
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: