Coumadin e altre medicine

Salve, mio padre ha subito un intervento di Bental a marzo, in seguito a questo ha avuto un'ischemia ed un ictus, dopo 4 giorni dell'intervento. Ora sta prendendo il coumadin, e mi è stato detto di non associarlo ad altre medicine, sta facendo il prelievo ogni 3 settimane. Ieri siamo andati a controllo neurologico, e il dottore gli ha dato delle fialette di Delecit, per la memoria, dicendo che non intaccano l'effetto del coumadin, ma io vorrei un parere di un cardiochirurgo, sarei più tranquilla.

Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Puo assumere tranquillamente il Delecit.
PArticolare attenzione se mai da porre in caso di anti-infiammatori, antidolorifici, ed evitare la somministrare farmaci per via intramuscolare.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato velocissimo.

Arrivederci e buon lavoro.

Grazie ancora.