Infarto miocardio

Buon giorno, mio papà è ricoverato da martedì sera in ospedale per un infarto(nella parte inferiore), si sono ostruite le due vene che erano che erano state sottoposte ad angioplastica(95) ed (04), la sera stessa in cui è arrivato in pronto soccorso lo hanno sottoposto ad angioplastica ed l'intervento è andato bene ora è intubato e sedato, e due giorni fa hanno tolto delle apparecchiature per il cuore, ma non gli toglieranno i tubi finchè non migliorerà la sua situazione respiratoria, ed intanto dovrà essere sottoposto a tac-cerebrale per vedere se ci sono stati danni, ieri recandomi in ospedale ho notato che pian piano si stava svegliando cioè muoveva un pochino la testa gli occhi le pupille le girava il braccio ha piegato una gamba e apriva la bocca come se volesse inghiottire credo a causa del tubo poi ho notato una forte lacrimazione, il dottore prima di entrare non ci ha detto nulla di tutto ciò ci ha solo detto che è stabile e se il miglioramento ci sarà, esso avverrà in piccoli passi, speriamo di si, inoltre è stato colpito in precedenza 2008 e 2009 da ischemie cerebrali che hanno intaccato sul suo campo visivo(per intenderci il paraocchi come i cavalli) ed l'ultima volta invece ha avuto un afasia(non riusciva a parlare) che poi ha recuperato ringraziando il cielo.
Spero di aver dato un idea del suo quadro clinico, la sua età e 60 anni.
Saluti
Ringrazio per la sua cordialità e disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Da quanto scrive non è assolutamente possibile effettuare una previsione su quanto potrà accadere in futuro.
Al momento solo i Curanti le possono dare notizie affidabili e precise riguardo la salute di suo padre.

In bocca al lupo
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Buonasera
Grazie per la sua tempestiva risposta, oggi mio papà era sveglio e vigile lo hanno estubato sperando che non serva inoltre potendoci parlare alterna frasi giuste con frasi senso.
Saluti
Ringrazio anticipamente