Insufficienza aortica

buona sera mio padre tre anni fa si è operato di sostituzione della valvola mitrale ,in seguito ad ultimo esame effetuato insufficienza aortica lieve e passata da lieve- moderata con un aumento del ventricolo sinistro ddt 61 mm il cardiologo mi dice di non proccuparmi piu di tanto cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Concordo pienamente con il suo cardiologo curante.
Non vi e' indicazione alcuna ad un trattamento.
Cordialmente.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta tempestiva, mi sono dimenticato di dirvi che vi
e un aumento dall'ultimo esame della radice aortica di 3 mmm passata da 45 a 48 e della aorta ascendende da 41 a 45 ,il cardialogo gli ha dato come cura ramipril, ma il mio dottore curante ha detto che non e il caso perche la pressione sua è bassa 105 63 con questo caldo non è il casa a chi seguire ?

grazie anticipatamente G A