Aneurisma aorta ascendente

Debbo sostituire l'aorta ascendente con un "tubo valvolato" . Siccome risiedo al sud, vorrei conoscere quali sono i centri piu' vicini e piu' "affidabili" per la gestione della mia patologia. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
A Roma esistono Centri Cardiochirurgici che la possono trattare con uno standard qualitativo molto alto.

Personalmente conosco la Cardiochirurgia di Tor Vergata e quella dell'European Hospital che le consiglierei senza esitazioni.

Cordialmente.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: