Evra e betabloccante

Gentilissimi dottori
5 mesi fa ho fatto una plastica della valvola mitrale,ho sospeso l'anticoagulante ma sto prendendo il betabloccante atenolo(un quarto al giorno)posso riprendere l'uso di evra?ho 30 anni.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
gentile sig.
ha messo anche un anello intorno alla valvola?
Tuttavia, nè per la valvola nè con l'uso contemporaneo del betabloccante non esiste controindicazione. E' da tener presente che gli anticoncezionali in genere possono predisporre all'ipercoagulabilità del sangue per cui chi ha problemi vascolari, epatici, e della coaugulazione in generale, dovrebbe evitare di farne uso.
Dr Pugliese

Giuseppe Pugliese

[#2]
dopo
Utente
CARISSIMO Dottore,
si mi hanno applicato un anello di taylor n.27,spero non crei problemi con il cerotto?...grazie infinite per le risposte che date ...questo sito(e ovviamente le persone che rispondono alle ns.mail è stupendo!!!)
[#3]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
non c'è controindicazione...