Agitazione e incontinenza

Buon giorno!soffro di un problema di agitazione e incontinenza.per essere più chiaro praticamente quando devo andare da qualche parte via da casa come per esempio normalissimo andare a tagliare i capelli, mi viene agitazione respiro affannosamente e mi viene voglia di andare in bagno (non a urinare), in qualunque posto vado mi capita sovente tanto che non riesco più a uscire serenamente che mi viene l'agitazione ho cercato di mangiare meglio e più sano ma non ho ottenuto molti risultati. Temo possa centrare il cuore se ho selezionato la zona sbagliata vi chiedo scusa. perfavore datemi un mano! grazie!
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

da come lo descrive il suo sembra essere un problema psicologico, presumibilmente legato ad un disturbo d'ansia che la porta ad agitarsi al solo pensiero di allontanarsi da casa e trovarsi in ambienti estranei.

Come mai ha pensato che c'entrasse il cuore?

Si è fatto visitare dal suo medico per stabilire se la sua salute è buona?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Per incontinenza intende dire che perde urine o feci senza accorgersene o senza controllarsi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/