Intervento nodulo

Salve sono Valentina. Mio padre ha sessant'anni e un anno fa gli è stata diagnosticata una cardiopatia dilatativa e fibrillazione atriale da qualche mese ha notato la presenza di un nodulo sotto il capezzolo sinistro con relativa retrazione dello stesso e dolore cosi ha effettuato una mammografia l'oncologo sostiene che non si tratta di un tumore ma di un accumulo di tessuto dovuto ai farmaci ma che comunque va rimosso,ha sottolineato il fatto che l'intervento è rischioso in quanto assume il cumadin e potrebbe andare incontro a un'emorraggia. .siamo molto preoccupati..cosa ci consiglia di fare di lasciar stare o di fare l'intervento sospendono il farmaco?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Penso che possiate stare tranquilli.

Mi pare di aver capito che si tratti in ogni caso di una lesione superficiale, la cui rimozione non dovrebbe essere molto rischiosa.

Si può sospendere il Coumadin per qualche giorno utilizzando in previsione dell'intervento al suo posto dell'eparina.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: