La terapia lo stesso se alta

salve .sonno una ragazza di 34ani.e da poco o scoperto che o dei problemi con la pressione alta molto alta .ogni tanto mi devono ricoverare perché sto malissimo. o valori 220/120 O 200/110 .anche se faccio la terapia lo stesso se alta.mi può dare qualche consiglio .il cuore e reni non sonno danegiati. il fegato e ingrossato. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
I valori pressori che riporta alla sua età sono preoccupanti. E' necessaria una terapia antipertensiva molto importante, ma prima ancora una attenta valutazione medica, con un ricovero in un reparto di medicina, per provare a capire il perchè di una pressione così elevata.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
salve. voglio dire che sto facendo gea una terapia .prendo il triatec da 10 mg. cardura da 4 mg. triatec HCT5+25mg. norVasc da5 mg. Lasix da25mg. e lo stesso la pressione va su. e facio anche una dieta.grazie di aver risposto.