Ciste alla base dello sterno

buonasera|!!!!e' un paio di mesi che mi sono accorto di avere una palla grossa come una albicocca alla base dello sterno!!!non ho dolori e non mi da fastidio.l'unica cosa e che mi impressiona sentirmela nel petto...ho una grossa anzia ho quasi paura di andare dal dottore per farmi visitare,per ansia di ricevere una brutta notizia.mi sapreste dire qualcosa.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Faccia una visita medica (può andar bene il suo medico di base) quanto prima.

Potrebbe essere necessario studiare meglio la neoormazione con una ecografia per capire di cosa si tratta.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: