Possibile infarto

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni non pratico sport e fumo ogni tanto sigaretta elettronica.
Ieri sono stato dal mio cardiologo perché già avevo dei sintomi che ora vi spiegherò: Ieri prima di recarmi da lui, avvertì senso di svenimento e debolezza, mangiai e mi passò.. Il pomeriggio mi vengono dei dolori sotto le scapole più o meno, e al petto (dolore petto sinistro e anche centrale) ma poi mi passò. Stamattina mi alzo alle 05:10 con un forte mal di stomaco accompagnato da tachicardia e mi sono alzato perché mi sono spaventato.. Ora mentre scrivo il consulto, sento questo forte dolore allo stomaco e nausea accompagnato da dolori al petto sinistro. Il cardiologo ieri mattina mi ha fatto un'elettrocardiogramma dicendo che è tutto a posto, ero un po agitato (soffro di disturbi d'ansia). È possibile che sia un infarto? O è cattiva digestione? Vi ringrazio.

Cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Carissimo ragazzo, hai bisogno di un aiuto psicologico.
Sono certo che in buone mai potrai risolvere tutti i problemi che da anni ti assillano.

In bocca al lupo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Gentilissimo dottore,

È stato velocissimo e rassicurante! Quindi tutti questi sintomi possono anche essere semplice influenza? La cosa che mi preoccupa è che l'elettrocardiogramma è uscito bene ma ho la sensazione di essere malato. Comunque premetto in passato ho avuto un po di febbre e nausea, mi sentivo influenzato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Dottore le è arrivata la risposta?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Buonasera,

Dottore stasera inizio a sentire tremori di freddo, dolore al braccio sinistro, fastidio allo stomaco, fiato corto, dolori svariati al petto (al centro, a sinistra, a destra...) e una sensazione di svenire forte con un po di tachicardia. Ultimamente sto mangiando poco perché mo disgusta tutto, diciamo che per la mia altezza sono sottopeso, ma qualsiasi cosa mangio peso sempre lo stesso peso. Mi sto spaventando.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Caro dottore,

Mi sono svegliato alle 04:00 con una specie di fastidio al centro del petto, sentivo il cardiopalmo e ogni movimento i miei battiti acceleravano subito. Può venirmi un infarto? Spero mi risponda..