Noduli inguinali

Salve spero che qualche dottore mi risponda sono un ragazzo molto ansioso anche con attacchi di panico mi sono controllato all inguine all lato un po sopra l inguine sx sento una cosa dura che al tatto è un dolore leggerissimo ...mi sono recato al medico curante che facendomi la visita mi ha detto che può essere uno sforzo non ti preoccupare nn dobbiamo fare niente io sinceramente ho paura voi che mi consigliate ???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi, ma lei ha 24 anni, non é un bambino.
perchenppsta questa saua domanda in cardiochirurgia?
detto questo se il medico curante che l ha visitato non vede niente di rilevante cosa pensa che io possa dire?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso