tac massiccio facciale

Buonasera, ho ritirato ieri l esito della mia tac massiccio facciale con mcd. Ecco in seguito il referto.

L'indagine ha messo in evidenza abbondanta materiale solido, della densita' dei tessuti molli, occupante il rinofaringe, con presenza di piccole bolle aeree nel contesto e dotato di omogeneo enhancement dopo mcd. Dimensioni 25mm x 25 x 45.

Ho prenotato per mercoledi una visita dall' otorino. Vorrei sapere cosa potrebbe essere? C' e' da preoccuparsi?

Grazie per la risposta e Buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Ha fatto bene a contattare un otorino, da cardiochirurgo, non potrei aiutarla

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: