Dolore alle braccia spalle e collo

Buonasera dottore spero mi possiate chiarire alcuni dubbi perché sto entrando nel panico più totale. Ho 22 anni e da giorni ho dolori alle spalle e alle braccia specie quello sinistro. Oggi è sopraggiunto anche un dolore dietro il collo. Io siccome soffro di un oppressione al petto da un più di un anno anche se ho fatto ecg e raggi al torace ho paura che stia per succedermi qualcosa. Ho letto anche che un infarto possa dare anche campanelli d'allarme anche settimane o addirittura un mese prima. Vi ringrazio in anticipo e spero possiate tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Cerchi un buon psicoterapeuta. Il suo rappresenta chiaramente un problema di ansia.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: