Stent coronarico

Buonasera cari dottori
Gradirei sapere cortesemente se la presenza di uno stent coronarico applicato a mia madre( anni 83) alcuni anni fa, costituisce una controindicazione ad eseguire cicli di magnetoterapia prescritta dall'ortopedico in seguito alla rottura della spalla. Premetto che mia madre soffre di dolori per osteoporosi e non le dispiacerebbe sottoporsi a questa terapia....se potesse. Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessun problema.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dott. Cecchini per la Sua celere risposta....e' assolutamente lodevole quello che fate ed è confortante sapere che ci siete!!!
Cordialità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
grazie a lei delle sue parole
Buona giornata

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dico (scrivo) il vero
Buonissima giornata anche a Lei