Un soffio al cuore

Salve...il mio ragazzo di 22 anni, accusa alcune volte dolori al cuore.. non dolori intercostali...la cosa mi stava preoccupando...lui è stato operato al petto per sistemare un osso (che scusate la mia ignoranza nn so cm si chiama) che è al centro del petto e che veniva troppo in fuori e si vedeva troppo..infatti dove ha la cicatrice...lui ora nn sente se uno gli passa sopra cn un dito..perchè ha perso la sensibilità un pò in quella zona...e hanno detto i medici che è normale...dimenticavo di dirvi che ha anche un soffio al cuore...però non gli ha mai creato problemi visto che non fuma. So che è allergico alla polvere, alle graminacee, e al pelo del gatto/cane.
Spero presto in un vostro consulto!! Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, comprendo, data la sua giovane età, la preoccupazione espressa, ma basterebbe un semplice ELETTROCARDIOGRAMMA associato ad una visita cardiologica per dissolvere tutte le sue ansie.
Si affidi con fiducia ad un collega.
Auguri

Dr. Vincenzo MARTINO