La cosa la feci presente anche al centro che mi segue, dove mi dissero che non c'era

Salve Dott. sono un ragazzo di 37 anni che ha subito un trapianto di cuore presso il bambin Gesù nel 2002 e tenuto sottocontrollo sempre presso lo stesso ospedale, circa 2 mesi fa inviai una mail su questo sito e mi rispose un medico, la mia richiesta di "aiuto" era riguardo a delle extrasistoli che avvertivo tutti i giorni (circa 6-7) ma non riesco piu a trovare la sua risposta per poterlo ricontattare, la cosa la feci presente anche al centro che mi segue, dove mi dissero che non c'era da preoccuparsi perchè comunque erano poche, la cosa l'ho fatta presente anche al medico di famiglia, il quale anche lui ha detto la stessa cosa ma comunque mi ha fatto mettere un holter presso una cinica privata (forse era meglio ospedaliero?!) l'esito è stato una sola extrasistole visualizzata! la cosa strana è che durante il monitoraggio io ne ho avvertite comunque piu di 5-6!!
Ora nel corso di questi 2 mesi ho continuato sempre ad avvertirle tuttii giorni e forse anche sono aumentate ad una decina tutti i giorni, ora mi chiedo secondo voi cosa devo fare? devo ripetere l'holter messo ad ottobre? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi ma le ho gia' risposto a questo suo post.....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso