Intervento bypass coronarie

Buongiorno gentili dottori, scrivo per mia nonna la quale è stata operata il 2007 al cuore e le hanno messo 3 bypass coronarici. Attualmente ha 70 anni. In tutta la sua vita non ha mai fumato. Lei adesso gode di ottima salute e vorrebbe sapere da voi esperti come sarà il suo futuro... cioè starà bene? Avrà problemi? Può stare tranquilla? Ovviamente segue un'ottima alimentazione. Lei vuole soltanto sapere se potrà andare incontro a delle eventuali complicazioni. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Deve eseguire periodici controlli..
In genere in assenza di variazioni delle sintomatologia può bastare un elettro ed ecocardiogramma ogni 12 mesi.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore.