Leggevo di stare attento ai colpi di tosse , starnuti , stipsi ,mal di gola febbre oltre i 38 ecc

Salve dottore, vorrei chiederle delle informazioni. A seguito di un TIA mi è stato diagnosticato un fop che ho chiuso da circa 20 giorni. Vorrei chiederle tra quanto potrò riprendere le mie normali attivita fisiche e lavorative, ci sone delle accortezze particolari che devo osservare e per quanto tempo... leggevo di stare attento ai colpi di tosse , starnuti , stipsi ,mal di gola febbre oltre i 38 ecc. ecc. La ringrazio e la saluto anticipatamente...
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
In genere dopo 30 gg si può tornare ad una vita totalmente normale, in accordo con i curanti.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore... Una sola cosa come mai leggevo nella lettera di dimissioni :si consiglia di evitare nei primi tre mesi condizioni di perfrigerazione e condizioni che possano causare flogosi delle vie respiratorie e colpi di tosse ed evitare stipsi... Ancora grazie...
[#3]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
L'aumento delle pressioni per colpi di tosse o ponzamento potrebbero remotamente determinare un dislocamento del device.

GI