Aneurisma aorta

Buongiorno, ho letto su una rivista che in Texas negli Stati Uniti, hanno sperimentato sui maiali, per quanto riguarda l'aneurisma dell 'aorta una schiuma che bloccherebbe l' evoluzione dello stesso e inoltre rinforzerebbe le pareti del vaso, portando a guarigione in 90 giorni. Vorrei sapere se tale metodica in futuro potrebbe essere utilizzata sull'uomo, visto che ho un aneurisma del bulbo aortico, dell:aorta ascendente e dell :arco prossimale. Voi ne sapete qualcosa. Sono un paziente con Tetralogia di fallot operata. Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi, ma le ho risposto allo stesso quesito ieri....

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Si ma volevo chiedere un parere anche a un cardiochirurgo. Grazie