Punti di sutura

Mia madre è stata operata al cuore e gli hanno messo dei punti . Il problema è che gli hanno tolto i punti troppo tardi stava andando tutto bene e nella giornata si era arrossata la ferita, questo mi fa pensare ad un infrazione . Domani gli rimettono i punti e gli fanno le analisi. Vorrei sapere che tipo di infezione ha e in quanto tempo potrebbe guarire grazie per le risposte
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Non è possibile rispondere alla sua domanda in quanto il tipo di infezione può essere valutato solo dai medici che la stanno seguendo con un esame microbiologico. Sicuramente si tratterà di un'infezione superficiale che per guarire richiederà qualche settimana.

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino