Dopo operazione sostituzione valvola aortica

Buongiorno , mio marito il 22 agosto è stato sottoposto alla sostituzione della valvola aortica, 7 ore si intervento , con valvola biologica. È andato tutto bene , ora è in una struttura per la riabilitazione, ma da oggi ha continue extrasistole e aritmia. Gli infermieri dicono si stare tranquillo, ma con l elettrocardiogramma sono risultate queste aritmie. Lui ha 55 anni, oltre all' apertura allo sterno è stato aperto anche nell' inquine.. questo ancora non sappiamo il perché. Volevo chiedere ma queste aritmie sono un brutto segno?? Siano molto preoccuoarti. Grazie mille.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile signora, dipende di quali aritmie si stà parlando (ne esistono decine differenti). Suo marito ha anche eseguito un ecocardiogramma ? Ce ne riporti i risultati.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica