Emicolectomia destra

Buongiorno, devo essere sottoposto ad emicolectomia destra, causa poliposi diffusa (forse familiare) ed erososione con ispessimento causa ascesso in prossimità della valvola cieco illiaca. L'intervento oltremodo si rende necessario, comprovato dell'esame istologico del materiale prelevato in colonscopia, dove risulta coerente con degenerazione carcinomatosa, al momento lo stadio è displassia di alto grado.
Non avendo altre complicazioni a livello intestinale, vorrei sapere che prospettive di recupero e qualità della vita sussistono.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi, ma lei deve aver commesso un errore nell'inserire la sua richiesta, perchè non è di pertinenza cardiochirurgica. Riformuli la sua domanda nell'area chirurgia generale.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica