Cardiochirurgia

sono affetto a fibrillazione atriale e prendo il pradaxa. In questo ultimo periodo sono affetto fa da un forte raffreddore, che mi dà molto fastidio. Con tosse e muco.Per fortuna non c'è febbre. Non so cosa fare con questo raffreddore visto che non posso prendere prodotti a base di acido acetilsaslicilico o paracetamolo. Cosa fare? GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo' usare il paracetamolo con assoluta tranquillita', eviterei l'aspirina che ha un effetto inibente le piastrine.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso