Tachicardia extrasistole e dolore al petto

Da circa 15 anni soffro di tachicardia e il cardiologo mi prescrisse atenololo 50, una compressa al mattino e una alla sera. Negli ultimi mesi si sono presentate molto spesso e soprattutto a riposo, le extrasistole. Sono molto fastidiose e frequenti ma il farmaco che assumo dovrebbe tenerle sotto controllo. Negli ultimi giorni ho anche dolori al petto, lievi ma quasi continui, qualche volta a livello sterno, altre sul seno destro. Ho fatto un ecg che è risultato nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve eseguire un Holter ed un ecg sotto sforzo.

comunque le consiglio, solo,per educazione visto che siamo concittadini, di scrivere... buonasera..e magari un grazie.

l educazione non è obbligatoria , ma fa piacere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso