La fibrillazione atriale

Salve, ho 28 anni. Mi hanno diagnosticato la fibrillazione atriale. Mi è stato detto però che il mio cuore è sano, e che quindi puo dipendere da stress, fumo digestione..Nel frattempo il medico mi ha prescritto 3 medicinali: lo clexane 0,6 ml , coumadin 1 compressa al giorno e il cordarone 2 compresse al giorno..Vorrei capire se sono proprio necessari tutti questi medicinali?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Certo che sono necessari!
Continui a prendere la terapia che le è stata prescritta. C'e' la necessità di ripristinare il ritmo corretto del cuore da una parte e rendere più fluido il sangue per evitare eventi neurologici maggiori.
Poi si faccia seguire in modo continuativo da un aritmologo per capire quale sia il modo migliore per risolvere il problema definitivamente.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: