Un fop che ho chiuso ad aprile 2017

Salve dottore !!! Sono X ho 46 anni e avrei necessità di porle una domanda. Riassumo il tutto in breve a seguito di un TIA avuto a marzo 2017 , mi è stato riscontrato un FOP che ho chiuso ad aprile 2017 . Operazione andata e dopo le cure del caso antibiotici ecc. ecc. sono stato a visita di controllo dopo 3 mesi (tutto ok) e ormai sono trascorsi 9 mesi , chiaramente dall'accaduto sono stato sotto cardioaspirina e questo volevo chiederle, fino a quando dovrei prendere questa cardioaspirina? Ci sono delle tempistiche crede che avrei bisogno di altre visite dal cardiologo??? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Spesso si consiglia di proseguirla per sempre.
Parli con chi le ha impiantato il device che ne conosce grandezza ed eventuali sue copatologie ematolgiche che ne farebbero indicata la prosecuzione terapeutica.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: