Prolasso valvola mitralica

Sono una donna di 52 anni, da 10 ho la sclerosi multipla . Faccio terapia con rebif 44 da 5 anni .inoltre prendo cymbalta da 60 e En 25 gocce la sera. Due anni fa mi hanno riscontrato un prolasso della valvola mitralica di grado moderato. Secondo il vostro parere , il rebif avrebbe potuto provocare tutto questo? Ho il sospetto anche sull antidepressivo ma il mio neurologo nega che questo problema potrebbe derivare sia dall uno che dall alto farmaco.
[#1]
Prof. Paolino Brindicci Cardiologo, Cardiochirurgo, Medico dello sport, Cardiologo interventista 34 2
Assolutamente No! Stia tranquilla non è mai morto nessuno per un piccolo prolasso della mitrale!! Tanti auguri.