Medtronic e tac/risonanza magnetica

Buongiorno,
sono una ragazza di 31 anni, tempo fa sono stata sottoposta ad una intervento di plastica valvolare mitralica (anuloplastica mediante emianello flessibile Medtronic n.31mm). Gli esiti sono stati positivi. Mi domando se con l'inserimento del Medtronic io possa tranquillamente sottopormi a tac o risonanze magnetiche.
Nell'attesa di un vostro riscontro,
vi ringrazio anticipatamente,
buon lavoro, cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Cardiochirurgo
Dovrebbero averle rilasciato il certificato di compatibilità RM del presidio utilizzato.
Lo richieda