Pressione diversa tra le due braccia

Buongiorno, 1 mese fa sono stato sottoposto ad un intervento cardiochirurgico con tecnica di Tirone David. Da quell’evento la pressione arteriosa tra le due braccia risulta molto diversa (nel destro ho 130/60 nel sinistro 80/50). Gli infermieri mi hanno detto che non devo preoccuparmi ma volevo avere il parere di uno specialista.
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
Faccia un Ecodoppler degli arti superiori e dei distretti carotidei. Potrebbe essere utile eseguire una tac di controllo del torace con mdc

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino