Dolori al petto schiena e giramento di testa

Soffro di dolori al petto e schiena già da diversi mesi ma ora sono diventati insopportabili non si riesce a capire cosa possa causarli tutte le volte finisco in pronto soccorso per fare elettro troponina analisi del sangue e raggi e mi sento dire sempre tutto normale ma i dolori persistono e non so come comportarmi ieri ennesimo accaduto le analisi la troponina i ecc erano un po’ sballate la troponina segnava < 5 ma senza dati di riferimento e non so cosa pensare per loro tutto normale e mi sono stati prescritti degli antidepressivi da prendere 3-4 giorni non so cosa fare più a 24 anni non poter fare una passeggiata perché cado svengo mi gira la testa non respiro ecc o bisogno di qualche consiglio su cosa potrei avere o meno per approfondire
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signore, è stato assolutamente fondamentale aver escluso in più occasioni un evento cardiaco acuto.Le consiglio di farsi aiutare dal suo medico di medicina generale per il successivo iter diagnostico terapeutico.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
Sono stato di nuovo male e sono andato al pronto soccorso mi hanno detto che o la scoliosi potrebbe essere questo il problema di tutto ciò che Ho?
[#3]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Le consiglio di consultare un ortopedico per approfondire il problema della scoliosi.
Cordialmente