Ritardo di conduzione di branca dx

Salve sono un ragazzo di 22 anni
ho sempre praticato sport (calcio ) livello dilettantistico.
ad oggi mi trovo a completare tutte le visite per libretto marittimo e nel mio elettrocardiogramma mi e' risultato :
ARITMIA SINUSALE FCM 70 BPM . REGOLARE CONDUZIONE A-V (0.16 SEC) RITARDO DI CONDUZIONE BRANCA DX . ASSE QRS NORMOORIENTATO NELLA NORMA LA RIPOLARIZZAZIONE.

HO UN PO PAURA PER QUESTO RITARDO DELLA BRANCA DX MI PUO PORTARE PROBLEMI , DEVO PRENOTARE UNA VISITA SPECIALIZZATA ???
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera.
Il blocco di branca destro è un reperto di frequentissimo riscontro nella popolazione ed anche nelle persone molto giovani.
Nessun problema.
Stia assolutamente tranquillo.
Se vuole approfondire per altre sue necessità va bene, ma non c'è nessuna indicazione a farlo per il suo blocco.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Guasti le auguro una buona giornata