Sostituzione valvoa mitrale

Gentili dottori, sono una donna di 66 anni, con con una grave insufficienza mitralica ed una broncopolmonite cronica ostruttiva severa. Per migliorare in parte la mia insufficienza respiratoria e la mia attività motoria, mi hanno consigliato di sottopormi ad un'intervento per sostituire la valvola mitrale, nonostante i rischi, per le mie condizioni di salute, siano alti...Vorrei sapere a quali rischi vado incontro, se davvero ci siano benefici alle mie codizioni di salute e quale centro ospedaliero mi consigliereste per tale intervento???
In attesa di Vostre risposte Vi porgo i miei saluti!!!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'indicazione alla sostituzione della
valvola mitralica richiedono specifiche condizioni cliniche e strumentali cui lei non fa cenno e che non permettono una adeguata risposta al suo quesito.
Ci invii notizie sulla attuale terapia e soprattutto sul referto di un ultimo ecocardiogramma se praticato.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta, appena posso invierò quanto richiesto