Ebbene devo dire che dopo 12 sedute di massaggi rachide -cervicale e 10 sedute di fisioterapia

Gent.mi Dott.ridesidero mettervi al corrente delle terapie che ho appena effettuato per 2 protrusioni discali di cui vi ho informato quache tempo fa. Ebbene devo dire che dopo 12 sedute di massaggi rachide -cervicale e 10 sedute di fisioterapia (sempre cervicale, tipo manipolazioni)ed una massiccia cura farmacologica, mi ritrovo ad avere ancora sofferenze e forti mal di testa. A tutto cio' si asssocia una sinusite mascellare che mi procura ulteriori problemi e dolori al volto(specie le ossa del naso e le orbite degli occhi) e per la quale mi hanno detto non esserci terapie se non palliative. Vorrei che mi illuminaste un po',dandomi dei consigli sopratutto sulle terapie.Vi ringrazio ancora una volta per il Vs. gentile riscontro.Attendo fiduciosa e nel frattempo Vi saluto e Vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Carlo Delvecchio Neurochirurgo 17 5
A questo punto ritengo sia necessaria una visita specialistica neurochirurgica che Lei potrà fare c/o l'Ospedale della sua città dove operano ottimi neurochirurghi tra i quali il dott. Paolillo. Rimango comunque a Sua disposizione nelle modalità già precedentemente indicate.

Dr. Carlo Delvecchio
specialista in neurochirurgia

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per la cortese risposta, seguirò sicuramente il Suo consiglio,ma mi dica :a questo punto non ritiene opportuna una visita da uno specialista otorino per cio' che concerne la sinusite?Ancora grazie e distinti saluti.
[#3]
Dr. Carlo Delvecchio Neurochirurgo 17 5
Certo...sempre c/o l?ospedale di Foggia può richiedere una visita ORL ambulatoriale...
Gentili saluti!