Opacità nodulare della finestra aorto-polmonare

Salve..!!! Vorrei sapere,cortesemente,in cosa consiste un'Opacità nodulare della finestra Aorto-polmonare...!!! Considerato che la persona in questione patisce di cuore e pressione alta...I suoi polmoni risultano liberi da focolai vecchi ed in atto...Grazie Mille !!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, dovrebbe, per una corretta interpretazione del dato riportato, cortesemente riportare il testo integrale dell'esame praticato.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO