Morbo di ebstein neonato

Buongiorno sono un padre di una seconda bambina nata il 6 giugno .è stata ricoverata ieri dopo una visita di routine e le hanno diagnosticato il morbo di ebstein.
adesso è sotto osservazione oggi faranno altri esami,la bimba ha un bel colore rosa.
non ci hanno detto molto su quello che adesso si farà..
siamo molto preoccupati come potete capire..
chiedo se questa cardiopatia al giorno d oggi può essere curata,insomma qualcosa
che ci possa far capire quanto è grave la situazione..
grazie cordiali saluti Luca
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
La malattia di Ebstein e' una cardiopatia congenita la cui gravita' può essere estremamente variabile in base alla valutazione di tutta una serie di fattori che i colleghi stanno analizzando in questo momento.

Consideri che anche nei casi più complessi esiste sempre la possibilita di trattamento.

In bocca al lupo.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio per la risposta lei è gentilissimo
crepi il lupo
[#3]
dopo
Utente
Buonasera ritorno sul argomento per avere se possibile qualche indicazione su dove e da chi poter far visitare
mia figlia che sia specializzato in cardiopatie congenite ed in particolare sul anomalia di ebstein. dove è stata visitata hanno avuto solo due casi del genere.
per me è importante avere piu riscontri specialistici riguardanti la problematica di mia figlia
RINGRAZIO sentitamente
[#4]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Le consiglierei, per vicinanza alla sua città la Cardiochirurgia Pediatrica di San Donato Milanese o quella degli Ospedali riuniti di Bergamo.

In bocca al lupo
GI
[#5]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Le consiglierei per questioni di vicinanza alla sua città la Cardiochirurgia pediatrica di San Donato (MI), o quella degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Ancora in bocca al lupo
GI