Medicine post cesareo

BUONGIONO 4 GIORNI FA HO PARTORITO CON CESAREO UNA BAMBINA,AL TERZO GIORNO SONO USCITA DALL'OSPEDALE SENZA PROBLEMI NE PER ME NE PER LA BAMBINA HO DEI DUBBI SULLE MEDICINE CHE MI HANNO DATO PER ILPOST INTERVENTO(CESAREO FATTO PER RIPARAZIONE VALVOLA MITRALICA NEL 2007 NON PRENDEVO AD OGGI NESSUN MEDICINALE)
antibiotico 2 volte al giorno per giorni ma soprattutto per 21 giorni eparina(ma e' necessaria prendendo per altri 5 giorni 2 capsule di metergin?)grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
L'eparina le e' stata data per scongiurare episodi embolici non necessariamente legati alla sua valvulopatia.
Segua percio' le indicazioni datale dal ginecologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO