Uno centrale gli altri due ai lati delle costole piu o meno

ogg ho dovuto mettere l'holter cardiaco ed è a 4 elettrodi uno centrale gli altri due ai lati delle costole piu o meno e l'altro mi sono accorta che era staccato vorrei riattaccarlo ma non so dove era precisamente.. dove dovrei metterlo ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, non possiamo certo esserle noi di aiuto. Chiami il centro che l'ha applicato e vedrà che probabilmente dovrà ripetere l'esame perchè l'assenza di contatto di un elettrodo rend nulla l'indagine in questione.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica