Ventre rilassato

salve mi chiamo Federica e ho 22 anni, anni fa pesavo 90 kg cosi in meno di un anno avevo perso un bel pò di peso seguendo una dieta fatta di testa mia fino al arrivare ai 69 kg ... con gli anni ho ricomunciato a riprendere peso e adesso sono 79 kg , quest inverno prenderndo delle pillole a base di erbe ero scesa a 76 facendo anche attività fisica ma ho il ventre rilassato, e nonostante l'attività fisica rimane rilassato... vorrei sapere se esiste qualcuno che possa aiutarmi anche con una liposuzione convenzionata, o se esiste qualcosa di simile... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
gentile forse ha sbagliato a postare il suomquesito in area cardiologica
loproponga in chirurgia ricostruttiva.
purtroppoio da qui non posso farci niente

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso