Ieri sera e l'altro ieri ho avuto bruciori di stomaco e dolore cervicale

Buongiorno, spero che possiate aiutarmi. Stamattina mi sono svegliata con molta stanchezza e dolore al petto lato sinistro dalla gola fino in giù. Ieri sera e L'altro ieri ho avuto bruciori di stomaco e dolore cervicale. Ho letto su internet che l'infarto delle donne è diverso e ha questi sintomi la mia domanda è mi reco immediatamente dal mio medico di famiglia o è solo un dolore intercostale? Alla mia giovane etá ho molta paura e sto anche in fase mestruale. Ho fatto una visita di controllo una settimana fa dal cardiologo mi ha detto che ho solo un po' di tachicardia ma in generale il cuore è sano.. puó cambiare da una settimana all'altra?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
pare una banale esofsgite

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della risposta dottore, quest'esofagite porta anche fastidi intestinali come cattiva indigestione( non sono molto forti piccoli fastidi) e eruttazioni con bruciore di stomaco? In più mi tira al petto e ogni tanto dietro la schiena come se si attorcigliasse qualcosa!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non si attorciglia niente......andiamo
informi il suo medico e se conferma la diagnosi le prescrivera qualcosa per l,esofsgite

saluti

cecchini