Extrasistole dopo ablazione

Salve ho 19 anni e due giorni fa ho subito un ablazione per una recidiva di tpsv. Ora capita che ho extrasistoli atriali e volevo sapere se fosse normale tutto questo o dovrei preoccuparmi per una seconda recidiva?!
Questa ablazione è durata più del previsto visto perche hanno visto che la tpsv ritornava comunque, ma ora mi hanno detto che l'hanno completamente eliminata, mi dissero cosi anche l'ultima volta anche se adesso sono sicurissimi. Volevo sapere se davvero dopo la seconda ablazione finirà persempre questa tpsv.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In medicina il termine "mai" e' impossibile da usare.
Ritengo tuttavia che lei dovrebbe avere un ottimo risultato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
E per quanto riguarda queste extrasistole ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono frequentissime dopo ablazione.
Non si preoccupi

cecchini