Pulsazioni all'inizio dell'intestino

Gentili dottori,
è da circa 3 giorni che sento dei battiti ogni 2-3 secondi all'inizio dell'intestino e questi battiti mi passano solamente quando dormo, infatti rispetto alla prima volta li sento meno forti e meno frequenti, secondo voi cosa può essere??
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Potrebbero essere correlati alle pulsazioni cardiache o alla normale peristalsi intestinale. Di piu' non credo si possa dire con un consulto telematico. Forse potrebbe essere utile segnalare i suoi fastidi al suo medico curante.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it