Extrasistole sotto sforzo

Salve sono un ragazzo di 20 anni pratico calcio da 12 anni e alla visita medica mi hanno trovato delle extrasistole sotto sforzo e mi hanno programmato ecografia, esame sotto sforzo e holter la prossima settimana. Questo problema mi era già stato riscontrato 3 anni fa e in seguito a tutti gli accertamenti mi avevano rilasciato l'idoneità. Volevo sapere se aspettando le visite posso fare sforzi perché avrei degli impegni con la mia squadra. Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di una presa visione degli esami cui si è sottoposto, non è possibile on line darle tutte le rassicurazioni al merito. Si consulti semmai con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di una presa visione degli esami cui si è sottoposto, non è possibile on line darle tutte le rassicurazioni al merito. Si consulti semmai con il suo curante.
Saluti