Anni e mi è capitato che dopo dopo cena, dopo essermi fatta la doccia calda e mi sia vestita abbia

Salve,
sono una ragazza di 20 anni e mi è capitato che dopo dopo cena, dopo essermi fatta la doccia calda e mi sia vestita abbia avuto il battito accelerato (107/110). Non so da cosa possa essere dovuto...saprebbe dirmi secondo lei a cosa è dovuto?

Ps. Circa 2 settimane fa ho fatto una visita cardiologica ed è risultato tutto perfetto!

Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una banale accelerazione del battito cardiaco si può osservare in molte circostanze e non è certo sinonimo di malattia. La negatività degli esami cui si è sottoposta la può rassicurare sulla sue condizioni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO