Ventricolo sx

Ho effettuato un ECG perchè a breve dovro sottopormi a intervento chirurgico per asportazione di un tumore alla parotide. Dal tracciato il medico ha diagnosticato: Tracciato nella norma ad eccezione di problemi al ventricolo sx. Mi ha quindi ordinato un ecodoppler e una prova da sforzo. Devo preoccuparmi? Posso effettuare l' intervento? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la semplice dizione "problemi al ventricolo sin.", non specificando la natura e il tipo di patologia riscontrata, non permette una adeguata valutazione del suo caso. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO