La terapia giusta,tutti i giorni soffre'

mia madre ha 56 anni ,soffre di ipertensione da 14 anni nn hanno trovato ancora la terapia giusta,tutti i giorni soffre' di una forte emicrania,il dot. di casa le consiglia di prendere aulin,avvolte ha la pressione molto bassa la minima 40,quando ce l'ha alta prende 25 gocce di lexotan,quasi tutti i giorni,ma non le faranno male? Inoltre ha il diabete e l'osteoperosi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di parametri clinici rilevabili solo con una visita, in assenza di una ben specificata terapia, la situazione clinica di sua madre è abbastanza complessa da non poter effettuare giudizi on line,se non consigliarle una accurata valutazione clinica presso una struttura ospedaliera e/o universitaria.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO