Elettrocardiogramma anormale

Ho fatto un elettrocardiogramma per essere sottoposta ad intervento per tunnel carpale e leggendo la risposta dopo,quando ero già a casa, leggo :freq.vent.78BPM - int.PR 190 ms - Dur QRS 88ms -QT/QTc 356/390 ms - Assi P-R-T 69-34-61 poi leggo abnorme deviazione assiale a sinistra (asse QRS<-30) ECG anormale report confermato. Il medico non mi ha dato nessuna spiegazione al momento, nè io l'ho chiesta pensando fosse a posto ma ora, sinceramente non mi sembra che sia tutto normale.potrei avere una delucidazione per rassicurarmi? Ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in assenza di una presa visione dell'esame da lei effettuato, le posso dire che i valori numerici riportati, non sono indicativi di alcuna particolare patologia cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO