La mia terapia attuale e entact da 10mg e xanax da 0,50mg

salve dottori essendo che sono una persona che soffro d'ansia e attacchi di panico vorrei sapere come mai ogni mattina che mi sveglio ho un cardiopalma continuo ho fatto anche holter e mi e uscito solo frequenti incrementi della frequenza cardiaca cosa potrei fare per risolvere questo problema?visto che non posso neanche fare 100 metri a piedi che subito scarico questa tensione al cuore?la mia terapia attuale e entact da 10mg e xanax da 0,50mg
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i soggetti ansiosi vanno frequentemente incontro ad accessi di tachicardia inappropriata, per cui spesso si ricorre ad ansiolitici e talora anche ad una blanda terapia b-bloccante. Ne parli con il curante o con il cardiologo che la segue, sulla necessità di intraprendere una strada farmacologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO